Tavolo Cestello

L'idea del tavolo cestello è caratterizzata dall'impiego di un oggetto di uso domestico: il cestello della lavatrice.
Il cestello della lavatrice è un elemento con un'identità forte, singolare nella forma, riconoscibile all'istante. Utilizzato come corpo centrale del tavolo conferisce all'oggetto un design originale.

Utilizzo: pensato per ambienti moderni, occupa un posto di primo piano nel salotto o all'interno di spazi pubblici come pub, discoteche, ristoranti, stand ecc...

Luce: possibilità di enfatizzare maggiormente l'oggetto come punto di attrazione posizionando una luce colorata all'interno del cestello. L'ambiente circostante si caratterizza con una texture di cerchi ed ellissi.

Praticità: è possibile cambiare l'orientamento del piano del tavolo sfruttando i cuscinetti del cestello. Il piano in vetro quindi è girevole.

Semplicità di costruzione: Il tavolo cestello ha come corpo principale un cestello da lavatrice in acciaio inox sul quale vi è fissato un piano in vetro o plexiglass di forma quadrata.
Il piano potrà avere anche forme diverse (circolare o fantasie varie).
I piedini sono in gomma e avvitati nelle sedi del cestello.

 

 

 

TAG: ecodesign, tavolo con cestello lavatrice, design sotenibile, cestello inox, tavolo soggiorno, tavolo eco design, Giaveno, Torino, Val Susa, Val Sangone